Due passi nella Foresta di Darkwood e dintorni

Viaggio interattivo nel mondo di Zagor,uno dei più famosi e longevi personaggi del fumetto italiano

l'autore dell'opera
L'autore
il protagonista del sito
Il protagonista
Zagor e Cico iniziano il viaggio
visita la sezione dedicata a Cico
Cayetano!
mappa del sito
mappa del sito
inizia il viaggio
zagor a fumetti
la foresta di darkwood
Copertine, schede brevi, quello che la rete offre sul nostro beniamino
Rivivi le vecchie avventure con la voce dei protagonisti

Ultime notizie zagoriane

elenco tematico:

Aggiornamenti sito -

Sondaggi -

raduni -

Incontri -

interviste -

Premi -

Mostre -

Eventi -

Corsi -

Dischi e Musica -

Libri -

Video -

Varie

i miei siti

31-08-2022: ZAGORIANITÀ numero 21 - in uscita il ventesimo numero della rivista

è disponibile il ventunesimo numero del magazine Zagorianità e lo speciale per i 60 anni di Zagor "Gli Amici di Un Lungo Viaggio 2".
a seguire la presentazione dei volumi

ZAGORIANITA' N.21
PAGINE: 140
COPERTINA: Joevito Nuccio

COMUNICATO:
E’ disponibile Zagorianità n.21, rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo di Zagor del forum Zagortenay.
Nelle sue 140 pagine dietro una copertina di Joevito Nuccio troverete approfondimenti, punti di vista e i dietro le quinte sulle recenti storie di Zagor uscite in edicola, con un occhio incentrato sul team up tra Zagor e Flash “La scure e il fulmine”.
Un’intervista a Dario Dino Guida con un bilancio su Lucca Collezionando 2022 e vari articoli di attualità e riflessione sull’attualità zagoriana, con uno sguardo puntato all’influenza che ha avuto la narrativa dello scrittore horror H.P.Lovecraft nelle storie di Zagor.
Tre interviste agli autori (Stefano Fantelli, Francesco Matteuzzi e Giorgio Pelizzari) e una lunga intervista a Gualtiero Ferri che ci racconta qualche aneddoto particolare di vita vissuta e della lavorazione delle storie di suo padre Gallieno.
Un dossier su “Odissea americana” dove ripercorriamo l’itinerario sul fiume Tallapposa con un raffronto tra la geografia immaginaria e la realtà.
A chiudere due approfondimenti sulle storie “Il diabolico Mortimer” e “L’orrore sepolto” e tornano le creazioni grafiche di Paolo Sanna.
Per procurarsi una copia della rivista e per qualsiasi altro tipo di informazione potete messaggiare, scrivere o telefonare ai contatti sottoindicati:
TEL/WHATSAPP: 3293041924 (Diego)
EMAIL: zagorianit@libero.it

ZAGORIANITA' 21
ZAGORIANITA' 21 - copertina di Joevito Nuccio


ZAGORIANITA' 21
ZAGORIANITA' 21 - sommario


GLI AMICI DI UN LUNGO VIAGGIO 2

COMUNICATO:
E’ disponibile “Gli amici di un lungo viaggio 2”, secondo volume speciale dei 60 anni di Zagor edito dalla rivista Zagorianità.
Trecento personaggi apparsi in sessant’anni di storia di Zagor, raccolti in delle schede con immagini a figura intera verticale con a fianco la loro cronistoria, simili a quelle che uscivano in appendice agli albi della ristampa TuttoZagor “I personaggi del mondo di Zagor”.
Il presente volume è il seguito de “Gli amici di un viaggio lungo sessant’anni” uscito nel 2021 sempre a cura di Zagorianità e vuole offrire ai lettori ma anche agli autori stessi uno strumento di ricerca e analisi storica dei personaggi che ci hanno accompagnato in sessant’anni di letture, grazie anche alle cronologie complete di tutti i personaggi delle storie dove sono apparsi.
Verrete traghettati di nuovo in un appassionate viaggio dal 1961 al 2021 ripercorrendo i personaggi non apparsi nel volume precedente, cinque selezionati per ogni anno: da Norma a Jenny, passando per Zarkoff, Tarawa, Gaston, Molnar, Billy Boy, Dharma e tantissimi altri; amici, nemici, donne e comprimari buoni o cattivi.
Ad arricchire il volume anche una piccola rassegna dei fatti salienti accaduti anno per anno della storia editoriale di Zagor.
Per procurarsi una copia del volume e per qualsiasi altro tipo di informazione potete messaggiare su Whatsapp, telefonare o scrivere ai seguenti contatti:
TEL/WHATSAPP: 3293041924 (Diego)
EMAIL: zagorianit@libero.it

GLI AMICI DI UN LUNGO VIAGGIO 2
GLI AMICI DI UN LUNGO VIAGGIO 2



LINK UTILI: ZAGORIANITA' FB
ZAGORIANITÀ SITO WEB


27-03-2022: LUCCA COLLEZIONANDO - INCONTRI CON AUTORI

A seguire un po' di informazioni sugli incontri zagoriani che si terranno durante Lucca Collezionando, il 2 e 3 aprile a Lucca.
1- Venerdì 2 aprile:
18,30 / 19,30

Incontri ravvicinati: “I Team Up di Zagor”. Intervengono Moreno Burattini, Alessandro Piccinelli, Giovanni Freghieri, Gianluigi Gregorini, Walter Venturi, Valerio Piccioni, Stefano Andreucci. Modera Stefano Bidetti.

2- Ospiti allo stand di SCLS Magazine:
Alessandro Piccinelli
SABATO 2 aprile ore 15,00;
Gianluigi Gregorini
SABATO 2 aprile ore 16,00.
"A seguire alle ore 18,00 si svolgerà la conferenza zagoriana che, come sempre, ci vedrà protagonisti insieme a tantissimi ospiti."
Tra le iniziative editoriali SCLS presenterà IL SEGNO DI ZAGOR 60 che raccoglie le schede di tutti i disegnatori impegnati dal 15 giugno 1961 fino al 15 giugno 2021 sulle pagine dello Spirito con la Scure.
Ogni scheda riporta una delle tavole dell’autore per prendere spunto e parlare dell’autore stesso, la sua arte e la sua storia
3- Ospiti allo stand di forum Zagortenay e Zagorianità (infografica riassuntiva):


4- Ospiti allo stand associazione culturale amici zagoriani:
Sabato e Domenica: Walter Venturi con una stampa numerata in 100 copie
domenica mattina, alle 9:00, Maurizio Di Vincenzo e Valerio Piccioni


LINK UTILI: LUCCA COLLEZIONANDO
FORUM SCLS
FORUM ZAGORTENAY
ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI ZAGORIANI


27-03-2022: ZAGORIANITÀ numero 20 - in uscita il ventesimo numero della rivista

Ai primi di aprile è disponibile il ventesimo numero del magazine Zagorianità.
a seguire il sommario dal sito ufficiale

USCITA PREVISTA: primi di aprile
PAGINE: 166
FORMATO: 17 X 24 in b/n
COPERTINA: Joevito Nuccio
COLORAZIONE COPERTINA: Branislav Kerac
RILEGATURA: brossura fresata copertina plastificata 350 gr.
COMUNICATO:
E’ disponibile il ventesimo numero di Zagorianità.
Un numero che nelle sue 164 pagine mette sotto i riflettori con analisi e approfondimenti le storie recenti uscite in edicola, con un occhio di riguardo particolare alla chiusura della trasferta europea, al ritorno di Mortimer, al team up tra Zagor e Tex e allo Zagor Magazine.
Seguono come al solito i dietro le quinte con i retroscena sulle genesi delle recenti storie uscite in edicola, diverse anticipazioni, più alcune nostre riflessioni sull’attualità zagoriana.
Ben quattro le interviste agli autori, in questo numero avremo Antonella Vicari, Luca Laca Montagliani, Marcello Bondi, Diego Paolucci che ci parlano chi del loro esordio su Zagor, chi del suo trascorso zagoriano.
All’interno un ricco dossier di una trentina di pagine sulla foresta di Darkwood. Attraverso un lavoro documentato e accurato da parte di uno dei nostri redattori Nicola Ruffo, è stata messa su carta la geografia della foresta attraverso l’elaborazione di una mappa di Darkwood con l’ubicazione dei luoghi esistenti e quelli di fantasia.
Per richiedere una copia della rivista e avere maggiori informazioni potete contattarci al:
- 329/3041924 (Diego) anche e soprattutto su WhatsApp
o scrivendo all'email: zagorianit@libero.it

ZAGORIANITA' 20
ZAGORIANITA' 20 - copertina di Joevito Nuccio


ZAGORIANITA' 20
ZAGORIANITA' 20 - indice della rivista



LINK UTILI: ZAGORIANITA' FB
ZAGORIANITÀ SITO WEB


27-03-2022: SCLS MAGAZINE numero 23 - disponibile il nuovo numero della rivista

COMUNICATO:
Come sempre in primavera esce il nuovo SCLS Magazine!
Il primo numero del 2022 è dedicato in gran parte all’atteso team up tra Tex e Zagor, come già preannuncia la copertina disegnata da Stefano Andreucci, che ritrae appunto i due eroi in atteggiamento allegro e complice, nonostante i pericoli che giungono alle loro spalle!
Allegato alla rivista un bellissimo gadget omaggio a sorpresa!
Un ricco dossier, con articoli di Massimo Manfredi, Carlo Monni (cui diamo il benvenuto sulla nostra rivista) e Filippo Galizia è quindi dedicato proprio allo storico incontro, preceduto peraltro da un’intervista con il nostro copertinista e accompagnato dall’opinione sui due eroi da parte di autori che li hanno “affrontati” entrambi.
Per arricchire il tema, la rivista contiene anche un articolo di Stefano Bidetti sul Nolitta sceneggiatore dei due personaggi e, in tema di cinema, un articolo di Federico Rinalduzzi, commentato da Davide Decina, sul film Tex e il Signore degli abissi del 1985, già entrambi pubblicati sul Tex Willer Magazine in numeri precedenti.
Inoltre diamo spazio a una tesi di laurea su Zagor, presentata qualche anno fa dall’amico Massimo Barison, a una disamina delle contaminazioni tra musica e fumetto di Graziano Romani, effettuata da Marco Sonaglia e Francesco Pasquali, e a un piccolo approfondimento sui titoli degli albi zagoriani di Stefano Bidetti.
Tra le rubriche anche una nuova puntata sui capi indiani di Giorgio Vernocchi, che stavolta vira anch’egli verso il mondo di Tex, un articolo sul collezionismo affidato a Giancarlo Orazi, la rubrica Echi dal Forum e la comica finale, in cui si è cimentato Fabrizio Tagliaferri.

SCLS magazine 23
SCLS MAGAZINE numero 23 - copertina di Stefano Andreucci




LINK UTILI: SCLS MAGAZINE
SCLS MAGAZINE FB


18-03-2022: ZAGOR-FLASH - incontri con autori - 2

In occasione della quarta edizione di BE COMICS ci sarà un incontro con gli autori del Team-Up Zagor Flash "Zagor Flash. La scure e il fulmine" appena uscito in fumetteria/libreria.
Saranno presenti : Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Davide Gianfelice, protagonisti di un incontro con Giovanni Zethone Zaccaria
domenica 20 alle ore 13:00 sul palco centrale del Festival. Al termine dell'incontro i tre autori restano disponibili fino alle ore 16:00 per un firmacopie presso lo stand Games Academy - Funside
slot A5 del Padiglione 7
BE COMICS - Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop - quarta edizione
PADOVA - Fiera di Padova, Via Niccolò Tommaseo 59
QUANDO: Dal 18 al 20 marzo 2022
ORARIO: dalle 10:00 alle 20:00
BIGLIETTO: 15 euro abbonamento 25 euro


copertina del volume di Davide Gianfelice


LINK UTILI: BE COMICS


18-03-2022: ZAGOR-FLASH - presentazione, incontri con autori


ROMA -Fumetteria Forbidden Planet via Pinerolo 11 (zona appia)
QUANDO: sabato 19 marzo 2022
ORARIO: dalle ore 17:00
INGRESSO: libero

Gli autori del team-up Zagor-Flash saranno presenti a Roma alla fumetteria Forbidden Planet, sabato 19 marzo a partire dalle ore 17:00, per presentare il libro e firmare le copie per i presenti.
A questo incontro con i lettori, condotto dal giornalista Riccardo Corbò, partecipano gli sceneggiatori Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, l'illustratore della copertina variant Gabriele Dell'Otto, la colorista Adele Matera e il copertinista della versione da edicola del numero zero Emiliano Mammucari.
A partire dalle ore 18:00, poi gli autori presenti saranno disponibili al firmacopie con dediche per tutti i lettori acquirenti.


copertina del volume di Davide Gianfelice


copertina variant del volume di Gabriele Dell'Otto


LINK UTILI: FORBIDDEN PLANET


20-02-2022: Programmazione di Zagor per il 2022

Questa dovrebbe essere la programmazione delle uscite zagoriane del 2022, come sempre in base ai dati di Marco Andrea Corbetta, unica voce di cui mi fido e dal sito della Bonelli. Le numerazioni sono quelle di Zagor con 51 numeri indietro (le trovate così nello shop)
La programmazione è come sempre provvisoria per cui può subire cambiamenti nel corso dell'anno.
Queste è il calendario assemblato in base alle notizie riportate da Marco e dal sito della Bonelli.

1- gennaio-febbraio 2022 - Serie regolare 678/679 - Mortimer colpisce ancora e L’ultimo duello , si conclude la storia del ritorno di Mortimer iniziata a dicembre 2021 di Burattini-Esposito Bros.
2- febbraio 2022 - Zagor Più 4 - L'Acqua che Urla, storia unica di Luca Barbieri - Emanuele Barison
3- Marzo-Aprile 2022 - Serie regolare 680/681 - Il seguito dell'avventura l'Orrore Sepolto (ottobre-novembre 2010) Da un antico passato e La Porta dei Mondi di Rauch - Della Monica
4- Marzo 2022 - Zagor Speciale 34 Volture Peak di Zamberletti - Di Vitto
5- 10 Marzo 2022 - solo in libreria/fumetteria/Bonelli Shop il volume del crossover tra Zagor e Flash Zagor Flash: La scure e il fulmine di Mauro Uzzeo/Giovanni Masi e Davide Gianfelice. (disponibile anche in variant cover di Gabriele Dell'Otto)
6- Maggio-luglio 2022 - Serie regolare 682/684 storia del Ritorno a Golnor la terra fantastica de Il signore Nero, titolo Ombre su Golnor.
7- maggio 2022 - Zagor Più 5 - , più con storie brevi narrate da Guitar Jim Le storie di “Guitar” Jim - ovviamente autori vari
8- primavera-estate 2022- Collana Aquila - terza serie di strisce (otto puntate) dal titolo Gli spiriti della foresta di Eccher-Cassaro Gaspare e gaetano
9- luglio 2022 - serie regolare, Zagor Bis fuori numerazione, titolo provvisorio La Cacciatrice, di Burattini-Pesce
10- agosto-settembre 2022 - serie regolare 685-687(?) - Una Ragazza Chiamata Jenny di Burattini-Lazzarini.
11- agosto 2022 - Zagor Color 15 - non si sa nulla
12- agosto 2022 - Zagor Più 6 - non si sa nulla probabile storia lunga
13- ottobre-dicembre(?) 2022 - serie regolare 688-690(?) - il passato di Pablo Rochas ne I Berretti Neri di Burattini-Gramaccioni.
14- Novembre 2022 - Zagor Più 7 - probabile storie brevi "racconti di Altrove" di autori vari (forse Serra nella storia contenitore).
15- dicembre 2022 - Zagor Color 16 - Guedè Danseur (titolo provvisorio) (Fantelli - Mangiantini).

Per commenti e notizie aggiuntive vi rimando al post di Marco sul suo blog Zagor e Altro...

In fondo trovare il link alla pagina della Bonelli con le tavole in anteprima.
A corredo di questa notizia ho scelto una tavola di Massimo Pesce che mi piace tanto, dalla storia dello Zagor Bis.


tavola di Massimo Pesce



FONTE e LINK UTILI: ZAGOR E ALTRO BLOGSPOT...
ZAGOR 2022 - SBE


20-02-2022: LA MANO DI ALLAH - aggiunta scheda

Aggiornata la scheda della storia pubblicata su Zagor 75 e 76, La Mano di Allah
Clicca sul link sottostante per accedere



LINK UTILI: LA MANO DI ALLAH


13-02-2022: GLI SCIACALLI DELLA FORESTA - aggiunta scheda

Aggiornata la scheda della storia pubblicata su Zagor 34 e 35, Una Giornata Nera - Gli Sciacalli della Foresta
Clicca sul link sottostante per accedere



LINK UTILI: GLI SCIACALLI DELLA FORESTA


09-02-2022: RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE - aggiunta scheda

Aggiornata la scheda della storia pubblicata sullo speciale Zagor 33, Ritorno alla Casa del Terrore
Clicca sul link sottostante per accedere



LINK UTILI: RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE


10-01-2022: ZAGORIANITA' e ZAGOR MONSTERS

Un po' in ritardo ma vi ricordo che:
Doppia uscita per Zagorianità con il numero 19 e un'uscita speciale Zagor Monsters, un volumone enciclopedico sui Mostri che Zagor si è trovato ad affrontare nel corso della sua carriera.

A seguire il comunicato e le copertine dei due volumi.

ZAGORIANITA' N.19
E' disponibile il diciannovesimo numero di Zagorianità.
Un numero che nelle sue 164 pagine metterà sotto i riflettori con analisi e approfondimenti le storie recenti uscite in edicola, più un classico del passato riguardante Rakosi e una storia di Mauro Boselli degli anni ’90.
Seguono come al solito i dietro le quinte con i retroscena sulle genesi delle recenti storie uscite in edicola, diverse anticipazioni, più alcune nostre riflessioni sull’attualità zagoriana.
Due interviste a due importanti autori in Bonelli che di recente hanno esordito su Zagor, ritornano le creazioni grafiche di Paolo Sanna, più un'intervista fiume a Levent Cakir, l'attore turco che interpretò Zagor nei due film girati in Turchia.
Per richiedere una copia potete contattare la redazione all’email zagorianit@libero.it


copertina di Joevito Nuccio

ZAGOR MONSTERS
E' disponibile Zagor Monsters volume enciclopedico dei mostri affrontati dallo Spirito con la scure dal 1961 ad oggi.
Zagorianità ha raccolto il poderoso lavoro di Massimo Capalbo pubblicato su DimeWeb alcuni anni fa, realizzandone un volume cartaceo, dove l’autore con dovizia di particolari ha segnalato, approfondito e contestualizzato tutti i mostri che Zagor ha incontrato nella sua storia editoriale.
Nelle sue 380 pagine ripercorreremo i i vampiri, gli uomini-bestia, i morti viventi, gli spettri, i dinosauri, le piante assassine, gli animali impossibili, gli esseri fuori dall’ordinario come alieni, mutanti, abitatori di altri pianeti, criminali in grado di assumere particolari proprietà fisiche, robot distruttivi, divinità infernali, spiriti maligni, uomini artificiali, animali insoliti con strani poteri o manipolati dall’uomo ed esseri bizzarri che in sessant’anni di storia zagoriana ci hanno tenuto compagnia, fatto accapponare la pelle e gridare “Mammaiut…” proprio come Cico.
Per richiedere una copia potete contattare la redazione all’email zagorianit@libero.it


copertina di Alessandro Chiarolla


LINK UTILI: ZAGORIANITA' FB
ZAGORIANITÀ SITO WEB


23-09-2021: INCONTRI CON AUTORI

Moreno Burattini e Gianni Sedioli saranno alla prossima edizione di Romics, domenica 3 ottobre.
A seguire il comunicato.
Moreno Burattini & Gianni Sedioli, dalla penna al pennello.
Moreno Burattini e Gianni Sedioli a Romics per raccontare e ripercorrere la loro carriera artistica.
Moreno Burattini che festeggia quest’anno 30 anni di carriera nel mondo del fumetto, racconterà del suo straordinario percorso di sceneggiatore, in un interessante confronto con Gianni Sedioli, con il quale da oltre 15 anni condivide straordinarie avventure a fumetti.
Modera l’incontro Alessandro Bottero
Puoi seguire l'incontro domenica 3 ottobre dalle ore 15.10 alle ore 16.00 presso il pad.7 - Romics City



LINK UTILI: ROMICS


09-09-2021: INCONTRI CON AUTORI

Alcuni autori Zagoriani, collaboratori assidui e meno, che potete incontrare nel prossimo fine settimana in varie mostre e fiere in giro per l'Italia.
NARNI COMICS: Michele Rubini e Mauro Laurenti saranno nella loro Narni, in provincia di Terni, per l'edizione 2021 di Narni Comics, dal 10 al 12 settembre 2021.
Ho postato la notizia a QUESTO LINK.
ALECOMICS: Fabiano Ambu e Andrea Cavaletto saranno ad Alessandria per ALECOMICS, 11 e 12 settembre 2021.
Ho postato la notizia a QUESTO LINK.
TIFERNO COMICS: Moreno Burattini sarà in questo fine settimana all'inaugurazione della mostra per la diciannovesima edizione di Tiferno Comics, che quest'anno ha come protagonista Paolo Eleuteri Serpieri. Inaugurazione sabato 11 settembre 2021, alle ore 16:00, Città di Castello in provincia di Perugia.
Ho postato la notizia a QUESTO LINK.
NEL SEGNO DI DANTE: Non credo in presenza quest'ultima. In occasione della grande mostra su Dante in programma al Forte di Bard (Aosta) dal 25 settembre 2021 al 6 gennaio 2022, verrà pubblicata in un unico volume "La Divina Commedia secondo Cattivik", di Moreno Burattini e di Giorgio Sommacal, con l'aggiunta di tre tavole inedite e una prefazione di Silver. Verranno anche esposte le tavole originali.
Ho postato la notizia a QUESTO LINK.

mostra di Paolo Eleuteri Serpieri


LINK UTILI: IL VIAGGIO DI ZAGOR


26-08-2021: AGGIORNAMENTI SITO

Rimesse a posto le sezioni Foresta di Darkwood e Cico.
Ho quasi completato l'aggiornamento delle pagine in modo da renderle fruibili anche sui cellulari.
Ho risistemato tutta la sezione della Foresta di Darkwood con le rivisitazioni delle storie e tutti gli elenchi delle disavventure di Cico.
Ora le pagine si leggono agevolmente anche sui cellulari, senza che abbia dovuto cambiare l'impostazione.
Ho anche ripristinato con i CSS le animazioni che mi erano saltate con l'obsolescenza delle applet JAVA, dei filmatini Shockwave, e del TAG Marquée.
Non sono proprio come le originali ma almeno sono visibili e danno un po' di effervescenza alle pagine.
Alcune pagine le ho lasciate così com'erano, alcune perché sono pagine obsolete e superate, tipo la lista dei video youtube che ormai non serve più a molto, alcune perché si leggono abbastanza bene così come sono, tipo le schede sugli speciali di Cico.
Questo l'elenco delle pagine modificate (sezioni):

Foresta di Darkwood
Amici
Nemici
Mostri
Luoghi
Viaggi
Cico
Amori
Arte - canzoni
Cucina
Guai
Truffe con Trampy
Truffe senza Trampy
Travestimenti
Natura Crudele

la foresta di Darkwood


LINK UTILI: IL VIAGGIO DI ZAGOR


26-08-2021: ZAGORIANITÀ numero 18 - in uscita il diciottesimo numero della rivista

A fine agosto è disponibile il diciottesimo numero del magazine Zagorianità.

USCITA PREVISTA: 20 agosto
PAGINE: 166
FORMATO: 17 X 24 in b/n
COPERTINA: Mauro Laurenti
COLORAZIONE COPERTINA: Branislav Kerac
RILEGATURA: brossura fresata copertina plastificata 350 gr.
COMUNICATO:
In uscita intorno al 20 di agosto il n.18 di Zagorianità dal titolo "Ombre".
Dietro una copertina di Mauro Laurenti, nel suo formato classico 17 x 24, brossurato con copertina plastificata, troverete analisi e recensioni dei nostri articolisti su alcune storie recenti da edicola e su un paio di classici di Nolitta del passato.
Ben quattro le interviste ad alcuni autori di Zagor.
Seguono alcune anticipazioni e riflessioni su alcune tematiche molto attuali del momento zagoriano.
Non mancano alcune anticipazioni sul futuro della serie e la nostra opinione sul rincaro prezzi, sulle medaglie Bonelli e sui progetti della casa editrice per celebrare i 60 anni di Zagor.

ZAGORIANITA' 18
ZAGORIANITA' 18 - copertina di Mauro Laurenti


Per richiederne una copia potete contattare la redazione della rivista al numero whatsapp 329/3041924 o all'email della redazione zagorianit@libero.it


LINK UTILI: ZAGORIANITA' FB
ZAGORIANITÀ SITO WEB


26-08-2021: ZAGOR A MARINA DI PIETRASANTA - incontri con autori

DOVE: MARINA DI PIETRASANTA (LU)
QUANDO: 27 agosto 2021
ORARIO: dalle 18:00
INGRESSO:LIBERO
AUTORI: Moreno Burattini, Marco Verni, Giovanni Talami.

Il 27 agosto alle ore 18:00 al bagno Pietrasanta (Via Lungomare Roma, 8, 55045 Pietrasanta LU davanti alla Versiliana), lo sceneggiatore Moreno Burattini e i disegnatori Marco Verni e Giovanni Talami, faranno due chiacchiere con gli appassionati che vorranno intervenire sulle uscite recenti e le ricorrenze relative all'universo di Zagor (l'albo del sessantennale, lo Zagor Bis, il ventottesimo speciale Cico, i volumi da libreria).
INGRESSO LIBERO
Dopo la presentazione, previa prenotazione, sarà possibile rimanere a cena con gli autori nei locali dell'evento



LINK UTILI: PAGINA FB DELL'EVENTO


In pagina

LA MANO DI ALLAH - aggiunta scheda

GLI SCIACALLI DELLA FORESTA - aggiornata scheda

RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE - aggiornata scheda

Zagorianità 19 - disponibile il nuovo numero

INCONTRI CON BURATTINI E SEDIOLI - 3 OTTOBRE 2021

INCONTRI CON AUTORI - DAL 10 AL 12 SETTEMBRE

Aggiornamenti sito 2021 - Aggiornate le sezioni Cico e Foresta di Darkwood

Zagorianità 18 - disponibile il nuovo numero

ZAGOR A MARINA DI PIETRASANTA - incontro con autori

Pagine principali del Sito

Gli Altri Miei Siti

Disclaimer Privacy