o

o

o

navigazione
cerca nel sito

In questa sezione sono raccolte le notizie sul mondo del fumetto, dell'illustrazione e dell'animazione raccolte nella rete o inviatemi per posta elettronica. se volete inviare le vostre segnalazioni compilate il form: link a fondo pagina.
Fumettando non è in relazione con nessuna delle iniziative elencate. Per informazioni e novità dell'ultima ora consultate sempre i rispettivi indirizzi web, quando disponibili!

Fiera

  • dal 17 AL 18 maggio 2008

    TERAMO COMIX rassegna del fumetto e del disegno

    TERAMO - PIAZZALE S. FRANCESCO

    ORARIO: ???.

    INGRESSO: ????

    NOTIZIE DAL SITO UFFICIALE

    Teramo Comix: Edizione 2008
    L'edizione di quest'anno della manifestazione si svolgerà a Teramo il 17 e 18 Maggio e, sarà allestita in TERAMO PIAZZALE S. FRANCESCO - IN TENDO STRUTTURA.
    Novita’ editoriali, incontro con autori:
    Andrea Venturi (TEX),
    Roberto De Angelis (Natan Never),
    Roberto Pugliesi e Claudio Chiaverotti (Brendon),
    Domenico Di Vitto (Mister No),
    Aldo Juliano (Disegnatore e Regista),
    Edoardo Morione (Phantom e Uomo Mascherato),
    Carmine Di Giandomenico (Marvel),
    Mercatino dell’usato,
    Gadget ed altro…….
    COMPLEANNI:
    60 Anni di TEX
    10 Anni di Brendon


    Dal 1992 si svolge a Teramo la rassegna del Fumetto e del disegno denominata TERAMO COMIX. Sin dalla prima edizione, l’organizzazione (direzione artistica di UMBERTO DE PAULIS) è sempre riuscita a portare a Teramo i maggiori disegnatori e soggettisti del fumetto contemporaneo, a partire da Roberto Diso, Fabio Civitelli, Pino Rinaldi, Edoardo Morricone, Cortez, Angelo Stano, Roberto De Angelis, Luigi Coppola, Fabio Bartolini, Claudio Chiaverotti, Ade Capone, Maurizio De Vincenti, Moreno Burattini, Gustavo Trigo e ancora tanti altri. Inoltre anche tante casi Editrici si sono ritrovate a Teramo facendo conoscere al pubblico la loro struttura e i loro redattori a partire dalla Star Comics, alla compianta Granata Press, alla Play Press l’Editoriale Mercuri alla Bonelli Editore ecc.
    TERAMOCOMIX è stata la prima delle manifestazioni fumettistiche abruzzesi, ed è l’unica che costantemente si rinnova ogni anno diventando sempre più avvincente e carica di sorprese.
    Uno dei punti di forza di TERAMOCOMIX è il mercato del fumetto che da quest'anno sbarcherà anche on-line su questo sito con una propria sezione.

    manifesto teramo comix
    manifesto

    clicca per ingrandire
    FONTE: Teramo Comix
    info@teramocomix.it

INDEX eventi in corso o imminenti

NEWS FUMETTI

eventi in scadenza nei prossimi mesi

GIUGNO 2008

LUGLIO 2008

Segnalazioni precedenti

MAGGIO 2008

APRILE 2008

MARZO 2008

FEBBRAIO 2008

GENNAIO 2008

2007

anno 2006

anno 2005

Eventi in Corso