Se nutri qualche sospetto e credi che lui ti tradisca, non puoi di certo metterti a pedinare. Non ne saresti in grado, anche se sei convinta del contrario, e potresti farti scoprire mandando la tua relazione all’aria solo perché sei troppo sospettosa e gelosa.

Per non esser accusata ancora prima di capire che cosa faccia lui una volta uscito dal lavoro, esistono comunque alcune messe che puoi provare, come quelle descritte di seguito.

Controllare gli scontrini e le ricevute fiscali

Tanto per iniziare, sappi fin da subito che non puoi controllare conti correnti se sono intestati solo a lui. Non puoi aprire la corrispondenza della banca o controllare la app della banca sul suo telefono smartphone. Per capire se c’è stato un aumento di spese magari per colpa di una relazione extraconiugale, verifica gli scontrini. È facile trovare scontrini e ricevute fiscali nelle tasche di giacche e pantaloni messi a lavare. Verifica luoghi, orari, ammontare e anche che cosa ha acquistato.

Verificare il chilometraggio settimanale della sua auto

Se non puoi seguirlo, cioè non significa che non puoi verificare il chilometraggio. Conoscendo i chilometri necessari per recarsi da casa al lavoro e viceversa, puoi controllare settimanalmente se ci sono dei picchi inspiegabili. Se il tuo lui ha usato molto l’auto e ha percorso diversi chilometri extra potrebbe averlo fatto per incontrare la sua amante e tradirti. È un altro trucco furbo per sapere se c’è qualcosa che non quadra senza esporti troppo.

Notare i comportamenti e i cambiamenti

Oltre a verificare scontrini e chilometraggio, un modo per avere notizie sullo stato di salute della tue relazioni è quello di far caso ai comportamenti sospetti. In linea di massima, non esistono dei comportamenti sospetti a prescindere, ma devi invece notare se c’è un decisivo cambiamento rispetto al passato. Un repentino cambio di abitudini senza logica spiegazione come può essere l’inizio di un nuovo lavoro, potrebbe essere un campanello d’allarme da non ignorare. Se vuoi saperne di più, puoi fare affidamento su un valido detective esperto in investigazioni private. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.rosatiinvestigazioni.it

Di Grey