zagor presenta
Cico e il cibo
Cucinare è un piacere, mangiare un'arte
pagina 1 - pagina 2 -

La liquirizia

Zagor 49

Donatelli

cico preferisce riempire la cartucciera di liquirizia Secondo voi da cosa può dipendere la vostra sopravvivenza?
Da pasticchette di liquirizia che vi consentono di far fronte ai cali glicemici o da pallottole che vi permettono di far fuori un branco di lupi affamati?
Ovviamente il piccolo messicano ha optato per la liquirizia e ne ha riempito la cartucciera per la gioia di Zagor.

Natura crudele

Zagor 49

Donatelli

cico e la sua personale visione animalista Devo ammettere che le considerazioni di Cico sono giuste:
perchè gli animali che si mangiano non sono più grandi?
Ah! Questa visione antropocentrica dell'ecologia...

inversione di ruoli 1

Zagor 65

Ferri

cico incontra tarawa Cico ancora non aveva affrontato i cannibali di Green Spot quando conobbe Tarawa. Ma, si sa, i Gonzales hanno una diffidenza atavica per gli amabili mangiatori di carne umana e non correrebbero mai il rischio di lasciarli a stomaco vuoto e con chissà quali intenzioni!

Bisteccone

Zagor 143

Pini Segna

cico fra i cannibali di green spot No non stiamo parlando dell'amato Giampiero Galeazzi ma di un bisteccone messicano doc. Capita di sentirsi così nel villaggio di masai killer

cannibale!!!

Zagor 144

Pini Segna

cico affamato č molto pericoloso Si mormorava che a Green Spot ci fossero i cannibali. In realtà erano solo calunnie. Gli schiavi fuggiti non avevano ripristinato l'antica attitudine al cannibalismo.
Un cannibale c'era però... E aveva un bel paio di baffetti neri!

inversione di ruoli 2

Zagor 169

Ferri

cico e prometeus Va bene la diffidenza, ma Prometeus è stato uno degli uomini più pacifici mai esistiti sulla faccia della terra e mai e poi mai si sarebbe abbandonato ai piaceri del cannibalismo; anche dopo il digiuno di giorni al quale l'aveva costretto Ben Stevens per costringerlo a generare una progenie di vendicatori alati. Stavolta Cico hai toppato!

Coronamento di un sogno

Zagor 172

Segna

il ristorante di cico Qual'è il sogno nel cassetto di un pancione come il nostro amico? Certamente quello di avere un ristorante tutto suo. Un ristorante nel quale ad ogni portata per il cliente corrisponda un indennizzo per la fatica anche al cameriere. Increbidile a dirsi ma Cico questo sogno lo ha coronato con l'avvio dell'attività de L'ultimo Vichingo. Insieme a quel beone di Guthrum che ovviamente preferiva pagarsi a pinte di birra. Il locale fallì subito e Zagor si vide alleggerito di un bel mucchio di pepite d'oro. (la nouvelle cuisine del Darkwood Restaurant ancora non era arrivata...)

inversione di ruoli 3

Zagor 174

Donatelli

i pesci cannibale azzannano cico Se Darwin avesse incontrato il piccolo messicano l'avrebbe certamente classificato sotto la voce: vorace predatore.
In natura, però, molte specie di predatori possono trasformarsi in prede agognate!
pagina 1 - pagina 2
Bollettino dei naviganti
altre truffe di cico vai alla home visita la foresta di Darkwood cayetano lopez y martinez y gonzalez altri visioni culinarie di cico

cerca i tuoi arretrati di zagor fra le offerte di ebay