zagor presenta
Natura Crudele
Animali Pazzi ed altre Amenità
Vedi anche: CICO homepage - Truffe - Cucina - Travestimenti - Canzoni - le storie - Trampy - le donne - i guai - Biografia - Animali Pazzi
Animali e Natura avversa: pagina 1 -

Un Alce Provvidenziale

Zagor 2
Collezione 1

Ferri/Nolitta

cico aggredito da un alce Mentre Zagor sta affondando nelle sabbie mobili in compagnia dell'odiato Kanoxenche intona il suo canto di vittoria, Cico è alle prese con un alce imbizzarrito.
Ovviamente è stato il messicano ad attizzare il bestione che se ne stava tranquillo per conto suo.
La fortuna vuole che l'alce, dopo essersi caricato in groppa il messicano, lo trascinerà fino alla pozza di fango in cui il suo amico sta per soffocare.
Alla fine il messicano riuscirà a trarre d'impaccio Zagor, mentre il canto di vittoria di Kanoxen si trasforma in un canto di morte.
(visto su La Foresta degli Agguati)

La Capra Sacra

Zagor 2
Collezione 1

Ferri/Nolitta

la capra sacra incorna Cico Zagor e Cico sono circondati dai Piedi Neri, ma per il piccolo messicano l'insidia più temibile non è l'essere assediato da guerrieri urlanti e assetati di sangue, ma la Capra Sacra dal pessimo carattere, che, dopo averlo torturato, non perde occasione per prenderlo a cornate!
(visto su Il Totem Scomparso)

il lama Poldo

Zagor 23

Ferri

cico dopo il canguro incontra il lama poldo I lama sono maleducati si sa e il lama Poldo non fa eccezione. Quando Cico inveisce contro il suo padrone Orazio Lawson, esprime nella sua catatteristica maniera il suo disappunto.
Visto su Il Ricatto

Coniglio furioso

Zagor 23

Ferri

Coniglio che non vuole farsi mangiare Anche l'animale più timido, più indifeso e più tenero di tutti se messo alle strette può sfoderare gli artigli. Se non ha gli artigli può usare i suoi robusti incisivi. Nessuno ha voglia di farsi mangiare.
Visto su Allarme A Darkwood

Castoro tenace

Zagor 23

Ferri

il castoro fa cadere l'albero con cico I castori devono costruire le dighe, per costruire le dighe servono i tronchi, i tronchi si possono ricavare dagli alberi... e non importa se sull'albero c'è un messicano affamato che cerca di rubare le uova da un nido.
Visto su Allarme A Darkwood

Disinfestazione

Zagor 23

Ferri

Cico distrugge una colonia di termiti Un nugolo di termiti bianche minaccia il prezioso magazzino, nonché dispensa del rifugio.
Dopo aver provato a sterminarle a martellate Cico pensa bene di distruggerle con il fuoco. Un'idea che avrebbe potuto anche funzionare se il buon messicano non si fosse fatto prendere dal panico e, ciliegina sulla torta, non si fosse rifugiato con il barilotto di petrolio in fiamme proprio dentro il magazzino, riducendolo a un cumulo di cenere.
Visto su Allarme A Darkwood

Posta aerea

Zagor 116

Bignotti

il pappagallo della posta aerea - franco bignotti I pappagalli sono animali multicolori, intelligenti e sanno anche parlare.
Tutte virtù che Cico potrebbe anche apprezzare, sorvolando sul fatto che non sono commestibili.
Ma il pappagallo Paquito che pronuncia forse la parola più odiata dal messicano e che per di più è alle dipendenze del postino più molesto è decisamente oltre ogni capacità di sopportazione.
Anche perché quando per posta aerea arrivano non fluttuanti missive ma pesanti martelli, le conseguenze sono dolorose.
Visto in Arrivano i Samurai
pagina 1 -
Bollettino dei naviganti
altri guai di cico vai alla home visita la foresta di Darkwood cayetano lopez y martinez y gonzalez altri guai di cico

cerca i tuoi arretrati di zagor fra le offerte di ebay