zagor presenta
Guai
Un disastro ambulante
Vedi anche: CICO homepage - Truffe - Cucina - Travestimenti - Canzoni - le storie - Trampy - le donne - i guai - Biografia
pagina 1 - pagina 2 - pagina 3 - pagina 4 - pagina 5 -pagina 6 -pagina 7 -

Don chisciotte

Zagor 139

Donatelli

cico e don chisciotte cico e don chisciotte Cosa c'è di più pericoloso di un mentecatto che se ne va in giro per l'america per rinverdire la fama di don Chisciotte? Un altro mentecatto che accetta di ricoprire il ruolo di Sancho Panza naturalmente!

Cucciolo

Zagor 139

Donatelli

cico incontra il colossale cucciolo A noi! la città è nostra. Queste parole suonano come una condanna per i miserandi cittadini che si trovano davanti il nostro simpatico messicano e un ciclone distruttivo come Cucciolo

Miele e Piume

Zagor 141

Donatelli

cico incontra la vecchia strega dei crow cico incontra la vecchia strega dei crow e questo č il risultato Miele e piume è la punizione esemplare per chi ha osato attentare alle grazie della strega madre dei crow. Soprattutto se l'altra scelta era finire al palo della tortura! Ma c'è voluta tutta l'astuzia e la diplomazia di Zagor per evitarlo!

trappole sul sentiero

Zagor 144

Ferri

cico piazza le trappole sul sentiero Una delle prime regole da imparare per chi vive nella foresta è che mai e poi mai le trappole vanno messe dove passano i cristiani. Soprattutto se sono grossi o maneschi come Chapman o Doc Lester!

sconfinamenti

Zagor 145

Ferri

cico incontra un scontroo cercatore Cico ha la fortuna del principiante nel cercare l'oro sul Goose Creek. Peccato che non riesca ad imparare una regola fondamentale: mai sconfinare dal proprio claim altrimenti l'oro se lo prende qualcun altro!

i gradassi

Zagor 148

Ferri

cico contro i gradassi Il povero messicano è proprio sfortunato! Anche quando ha tutte le buone intenzioni per non mettersi nei guai ci viene trascinato da qualche stupido attaccabrighe!
La sua reazione in questo caso gli è costata qualche giorno di galera... Ma ne valeva proprio la pena!

Are Krisna

Zagor 152

Segna

cico cambia religione Che cosa c'è di peggio per un incallito carnivoro se non diventare un vegetariano convinto e svuotare la dispensa in favore di sedicenti are krisna?
Subire l'ira di uno Zagor affamato!

l'esca di Warmin

Zagor 172

Donatelli

cico compra l'esca di warmin Qualcuno lo definirebbe ingenuo, qualcun altro fesso. Fatto sta che Cico è smpre pronto a credere alle fandonie del primo imbroglione che incontra.
In questo caso però la famigerata esca del professor Warmin in grado di mettere in fuga e non di attirare qualsiasi specie ittica si è rivelata un'arma vincente contro i piccoli assassini.
Il messicano aveva visto lungo...
pagina 1 - pagina 2 - pagina 3 - pagina 4 - pagina 5 - pagina 6 -pagina 7 -
Bollettino dei naviganti
altri guai di cico vai alla home visita la foresta di Darkwood cayetano lopez y martinez y gonzalez altri guai di cico

cerca i tuoi arretrati di zagor fra le offerte di ebay