ATTENZIONE!!! se visualizzi questo pagina senza formattazione alcuna con testo nero su fondo bianco vuol dire che stai usando un browser che non supporta i CSS!!! Si tratta delle versioni di explorer anteriore alla 5, netscape 4 e inferiori, opera 5 e altri che probabilmente non conosco. I contenuti del sito immagini e testi dovrebbe comunque essere leggibili. L'unico problema Ť la barra del mený di navigazione che non si vede completa. La puoi rggiungere a questo indirizzo menu.

Osservazioni
Lupo Nero è il primo essere magico e soprannaturale con cui si scontra MV.
Graficamente la sua possenza riempie ogni vignetta.
 
 
 
 
Lupo Nero nella forma umana
(Barbati-Ramella)
La vera natura di Lupo Nero
(Barbati-Ramella)
Correlazioni
apparizioni
  • N°2 Il povero stregone licantropo fa subito una brutta fine
Lupo Nero

Lupo Nero è un potente stregone crow che vive isolato nelle Terre Maledette in attesa dei folli che osano affrontarlo e che vanno a rimpinguare i mucchi di ossa dei quali è adornata la sua capanna.

MV, ingannato da Naso Piatto che intendeva coprire il presunto omicidio di suo fratello, affronta lo stregone crow convinto che abbia ucciso Parla-con-le-Aquile e ne conservi i resti.

La doppia natura umana e licantropica dello stregone lo rende un avversario temibile.

MV, segue l'ammonimento di Cavallo Zoppo: lo stregone sarà vulnerabile solo quando mostrerà la sua vera natura e abbandonerà la sua maschera umana.

Navigazione