ATTENZIONE!!! se visualizzi questo pagina senza formattazione alcuna con testo nero su fondo bianco vuol dire che stai usando un browser che non supporta i CSS!!! Si tratta delle versioni di explorer anteriore alla 5, netscape 4 e inferiori, opera 5 e altri che probabilmente non conosco. I contenuti del sito immagini e testi dovrebbe comunque essere leggibili. L'unico problema Ť la barra del mený di navigazione che non si vede completa. La puoi rggiungere a questo indirizzo menu.

Osservazioni
Il Verme Bianco in realtà non rappresenta nessuna divinità ma è solo una creatura primordiale risvegliata dalla cecità dei mormoni.
 
 
 
 
la Bestia
(pasquale frisenda)
La Bestia
(pasquale frisenda)
Correlazioni

     
     
apparizioni
  • N°4 Grave delitto uccidere una specie in via d'estinzione
La Bestia

La bestia, o forse dovrei dire le bestie, non è un mito ma una creatura primordiale la cui estinzione è stata sicuramente accelerata da MV che ha eliminato l'ultima coppia in età riproduttiva.

La lotta con questi vermoni, che si nutrono dei sali minerali contenuti nelle ossa, è il fulcro centrale del quarto episodio.

Nonostante la diversa morfologia questi esserini ricordano fin troppo le creature combattute da Kevin Bacon in Tremors, che a loro volta parafrasavano i giganteschi vermi di Dune.

Navigazione