navigazione
cerca nel sito

Le pagine sui fumetti in rete| edicola | Justice League of America

Scheda su Justice League of America Planeta in edicola

scheda realizzata da Alessandro "zAxL" Tirapani
ATTENZIONE: nelle sinossi troverete anticipazioni sulla storia!
Le immagini sono proprietà dei rispettivi autori, sempre indicati, e utilizzate solo a scopo informativo.

Copertina
Copertina di Michael Turner

jla 2

Collana: JLA Planeta

Periodicità: Bimestrale

Data Uscita: Novembre 2007

Formato: Spillato

Pagine: 48

Prezzo: 2,95 euro

Sommario:
1- La Via Del Tornado (Capitolo Due): Tornado-Rosso/Tornado-Blu

2- La Via Del Tornado (Capitolo Tre): Forte E Coraggioso

Editore: Planeta DeAgostini

Copertina di Michael Turner
Justice League Of America (Vol. II) 2 © DC Comics

Le Storie

1- LA VIA DEL TORNADO (CAPITOLO due): tornado rosso/tornado blu

Storia Originale: The Tornado's Path (Chapter Two): Tornado Red/Tornado-Blue da Justice League Of America (Vol. II) 2 del Novembre 2006

Autori: Brad Meltzer storia, Ed Benes Matite, Sandra Hope chine, Alex Sinclair colori

2- LA VIA DEL TORNADO (CAPITOLO tre): forte e coraggioso

Storia Originale: The Tornado's Path (Chapter Three): Tornado Outbreak!/The Brave & The Bold da Justice League Of America (Vol. II) 3 del Dicembre 2006

autori: Brad Meltzer storia, Ed Benes Matite, Sandra Hope chine, Alex Sinclair colori

Sinossi

1- LA VIA DEL TORNADO (CAPITOLO due): tornado rosso/tornado blu

- Colorado, Montagne Rocciose. Nel suo laboratorio, il Professor Ivo e una misteriosa figura, stanno vivisezionando il corpo di Red Tornado (ecco chi erano i mandanti del Dottor Impossible e di Faust -vedi JLA Planeta 1 - "La Via Del Tornado (Capitolo Uno): Vita"-).

- Nel frattempo, mentre Bats, Supes e WW continuano nella loro ricerca per i nuovi membri della JLA, LV, Arsenal e Black Canary, dopo aver saputo del rapimento del corpo di Reddy, rintracciano il segnale di Magnus nel corpo di Red Tornado e lo seguono.

- Vixen, ad Hub City, intanto, se la deve vedere contro Electrocutioner e Plastique (ecco chi erano coloro che in realtà la volevano "incontrare").

- I due criminali riescono a prelevare dal suo corpo il suo Totem Tantu, prima di andarsene e di far esplodere il bar in cui Vixen giace a terra.

- Nel frattempo, Jefferson Pierce, a St. Roch, incontra Morty Drake, alias Cavalier.

- Cavalier rivela al nostro che Plastique ed Electrocutioner erano stati assoldati per uccidere un Senatore durante una cena di gala e che, per passare dagli scanner all'entrata della festa, avevano trovato il modo di "perdere" temporaneamente i loro poteri.

- Jefferson va nel nascondiglio in cui risiede colui che può togliere temporaneamente i poteri e scopre che dietro a tutto c'è... il Parassita!

- E proprio mentre il criminale scopre la presenza di Fulmine Nero, appaiono il Dottor Impossible e Trident che hanno intenzione di rapire proprio il Parassita!

- Nel frattempo, John si trasforma in Red Tornado e rivela Kathy di aver intenzione di andare a recuperare il proprio ex-corpo...

- Intanto, LV, Arsenal e Black Canary giungono nel laboratorio di Ivo e, dopo averlo immobilizzato, chiedono cosa volesse farne del corpo di Reddy...

- Ma lui risponde... facendoli attaccare da un esercito di Red Tornado (in variante rossa, blu, verde, gialla e nera)!!!!

2- LA VIA DEL TORNADO (CAPITOLO tre): forte e coraggioso

- Trident, affiancato dal Dottor Impossible, attacca e congela il Parassita, e subito dopo i due si rivolgono contro Jefferson (che però, fortunatamente, non riconoscono).

- Fulmine Nero riesce a mettere ko Trident, mentre se la vede peggio contro il Dottor Impossible.

- Red Tornado, intanto, va sulla tomba di Deadman per chiedergli per quale motivo l'abbia tradito (facendogli assumere forma umana, per poi far trafugare il suo corpo cybernetico), ma Boston non risponde.

- Sulla scena, però, interviene lo Straniero Fantasma che rivela a Reddy di trovare sè stesso se vuole trovare il suo corpo...

- Alle Montagne Rocciose, nel frattempo, Arsenal, LV e Black Canary riescono a scoprire che il punto debole dei Robot-Tornado di Ivo è il tallone.

- LV, grazie al potere del suo anello, li colpisce lì e li mette ko tutti quanti.

- Intanto, Fulmine Nero, a sua volta, viene sconfitto dal Dottor Impossible che si teleporta con il corpo ghiacciato del Parassita... poco dopo Jefferson viene raggiunto da Hawkgirl, con la quale si allea...

- Alle Montagne Rocciose, il Professor Ivo modella il corpo di Red Tornado e, grazie ad una parte del corpo dl Parassita inserita al suo interno, il corpo assume forma e colore umano...

- Hub City. Vixen è sopravvissuta all'esplosione... ma, senza il suo Totem, la sua mente è costantemente "attaccata" dai rumori dell'ambiente animale che la circonda... E ora vuole recuperarlo al più presto!

- E mentre Red Tornado sta volando verso le Montagne Rocciose (luogo in cui è stato creato), Jefferson e Hawkgirl si recano alla Bat-Caverna, mostrando a Batman, Superman e WW il corpo dello svenuto Trident: attaccato al suo collo è attaccato un piccolo... Starro!!!

Navigazione

Schede disponibili

Batman nel web

Tutti i link catalogati in Fumettando sul Cavaliere Oscuro, siti ufficiali e siti di fan.

Fumettando contiene 2 link. Se ne conosci altri da segnalare compila il form a questo link.

cronologia di Batman

Fumettando contiene la cronologia degli albi di Batman editi dalla Planeta de Agostini. Clicca su CRONOLOGIA per accedere

Una cronologia degli albi Play press la trovi al link sottostante nel sito Glamazonia

BATMAN le schede
copertina batman planeta de agostini
BATMAN gif animate

gif animata di batman

Clicca
pruomovi un sito

segnala un sito

segnala nuovo sito

segnala errori

segnala errori

sezioni mancanti

suggerisci